Bookmark amatoriale: diegorispoli.com

ULTIMA ORA

Diegorispoli.com può definirsi un "bookmark" amatoriale, ove sono pubblicate tutte quelle informazioni ritenute utili dall'autore "omonimo" del progetto, oppure dalla comunità

Diegorispoli.com può definirsi un "bookmark" amatoriale, ove sono pubblicate tutte quelle informazioni ritenute utili dall'autore "omonimo" del progetto, oppure dalla comunità. Le risorse contenute nelle pagine di questo portale web, sono di pubblico dominio e quindi condivise gratuitamente con l'intera collettività. Nato nel Marzo del 2006, diegorispoli.com (inizialmente con estensione .it), non è semplicemente "un sito" bensì a parer di molti utenti, tanti siti web messi insieme; infatti su diegorispoli.com è possibile trovare quasi tutto; articoli con argomenti di vario tipo, news, webcam da tutto il mondo, previsioni meteorologiche, strumenti utili per webmaster, video, cercare e trovare lavoro, condivisione di immagini e altre risorse grafiche, una libreria di film, brani musicali, letteratura, videogames, app per smartphone e tanto altro ancora.

Insomma se un utente vuole scoprire tutto il materiale disponibile su questo sito, allora deve mettersi comodo sulla poltrona e avere molto tempo libero a disposizione.

Nonostante la mole di contenuti non sia affatto ridotta, l'autore di questo progetto si è impegnato molto nel trovare una soluzione per dare la possibilità di fornire agli utenti, contenuti di qualità e da fonti sicure. Dal momento che gran parte del materiale viene estrapolato dal web (ove consentito), il team cerca di filtrare le query di ricerca, in modo da dare all'utente un'esperienza sicura e veloce.

Tempestivo è l'intervento di rimozione dei contenuti o link esterni, qualora vengano segnalati come inopportuni dagli utenti visitatori.
Da quanto riportato nell'informativa di questo progetto, Diego Rispoli in qualità di CEO e fondatore di Diegorispoli.com, ci tiene più volte a precisare che il portale da lui creato ha carattere amatoriale e non costituisce per definizione una effettiva fonte di notizie, inoltre collabora direttamente e indirettamente (come affiliato e partner) con terzi, aziende certificate e qualificate, che operano nel settore della comunicazione, vendita, flusso multimediale ecc; Diegorispoli può definirsi un sito web "Motore di Ricerca" di quasi tutto!

Inserisci il tuo commento