Prestiti BancoPosta: quali sono e come richiederli

ECONOMIA

A tale riguardo molto utili possono essere i prestiti personali erogati da Poste Italiane, una serie di soluzioni adatte ad ogni esigenza che permettono di richiedere liquidità anche senza possedere un conto corrente con alcun istituto di credito.

In un periodo difficile come quello che già da diverso tempo stiamo affrontando, sempre più persone hanno la necessità di un prestito che dia loro la possibilità di avere a disposizione la liquidità necessaria per affrontare le piccole grandi necessità di tutti i giorni o una spesa improvvisa ma che è impossibile rimandare.

A tale riguardo molto utili possono essere i prestiti personali erogati da Poste Italiane, una serie di soluzioni adatte ad ogni esigenza che permettono di richiedere liquidità anche senza possedere un conto corrente con alcun istituto di credito.

Prestiti Banco Posta

Per i correntisti Banco Posta il prestito ideale è sicuramente Prestito Banco Posta, una soluzione che permette di richiedere un prestito personale da 1.000 fino ad un massimo di 60 mila euro (per ristrutturazione casa) in tempi brevi scegliendo la durata del rimborso più congeniale alle proprie esigenze partendo da un minimo di 12 fino ad un massimo di 84 mesi ed addebitando la rata direttamente sul proprio conto corrente Banco Posta.

La rata, fissa per evitare brutte sorprese e sapere in anticipo quanto si andrà a corrispondere per il rimborso, varia a seconda delle caratteristiche di prestito richiesto. Per conoscere prima il piano di ammortamento è possibile utilizzare il tool di calcolare prestito, comunque a seconda del prodotto scelto ci saranno dei tassi di interesse differenti, quindi è bene consultare il prospetto presente sul sito ufficiale di Poste Italiane.

Prestito BancoPosta Classico

Per chi vuole un prestito 'standard' potrà trovare molto utile la soluzione “Prestito BancoPosta Classico”, il prestito personale che permette di ottenere da 3.000 a 30.000 euro ottenendo subito l’esito della richiesta di finanziamento e di avere la liquidità necessaria in pochissimi giorni dalla stessa con un accredito direttamente sul proprio conto corrente BancoPosta.

Per quanto riguarda le tempistiche del prestito, si può scegliere una durata che va dai 24 mesi (2 anni) agli 84 mesi (7 anni) con ottimo TAEG che varia a seconda delle opzioni scelte. Maggiori dettagli sono disponibili alla pagina del prodotto ufficiale qui.

Mini Prestito BancoPosta

Ultima interessantissima novità di Poste Italiane è il Mini prestito Bancoposta, una sorta di ricarica sotto forma di piccolo prestito personale accreditato direttamente sulla propria carta Postepay Evolution.

Con questo prestito è possibile farsi accreditare sulla carta prepagata 1.000, 2.000 o 3.000 euro da restituire comodamente in 22 rate. Il pagamento delle rate viene eseguito in automatico con addebito sulla propria Postepay

Una soluzione semplice e vantaggiosa per chi ha bisogno di piccole somme per le necessità di tutti i giorni ed è titolare di una carta di credito Postepay di tipo Evolution (quella con IBAN).

Inserisci il tuo commento