Coronavirus. virologa cinese: a crearlo e’ stato un esperimento militare. video!

Video Scienza

CORONAVIRUS. VIROLOGA CINESE: A CREARLO E’ STATO UN ESPERIMENTO MILITARE. VIDEO

CORONAVIRUS. VIROLOGA CINESE: A CREARLO E’ STATO UN ESPERIMENTO MILITARE. VIDEO! Tutti sanno che l’ipotesi, sembra una vera e propria tesi, di questa virologa cinese, non è nuova ed ha diversi sostenitori proprio per l’estrema virulenza del virus (scusate il gioco di parole) E LA SUA INUSUALE RESISTENZA.

CORONAVIRUS. VIROLOGA CINESE: A CREARLO E’ STATO UN ESPERIMENTO MILITARE. VIDEO!

Una virologa cinese Li-Meng Yan ha affermato che il nuovo coronavirus è stato prodotto in un laboratorio a Wuhan controllato dal governo cinese. Secondo lei, il governo cinese conosceva in anticipo il potenziale di diffusione del virus. In una dichiarazione, il governo cinese nega l’informazione.Le dichiarazioni sono state rese l’11…

Per continuare la lettura visita il link: Virologa cinese dichiara: “il Coronavirus non proviene dalla natura ma da un esperimento dell’Istituto militare cinese”

Fonte: Segni dal cielo





Addirittura, inuna puntata di Mistero, dove c’era anche il nostro Presidente Angelo Carannante, si ipotizzava un corridoio alieno che attraversando tutta l’italia, aveva come area principale proprio la liguria, come si vede cliccando sul seguente link: MISTERO. ITALIA 1. I LUOGHI DEI RAPIMENTI ALIENI. SIAMO ALLA VIGILIA DI UN’INVASIONE ALIENA?

Qui di seguito invece c’è il servizio completo: Mistero. Con Daniele Bossari, Carannante e Zanfretta 

Segnala il tuo avvistamento ed inviaci immagini, materiale, testimonianze, insomma quello che hai sugli ufo. Le invii a [email protected] oppure telefona al numero 320/4659798. Iscriviti al C.UFO.M. tel. 320/4659798 , oppure a [email protected], oppure manda un messaggio  su facebook sulla nostra pagina CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo. Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante. Metti un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, alla pagina facebook Angelo CarannUFO FRANCIA. ATTIVITA’ ALIENA NELLA FORESTA DELLA DORDOGNA? PIU’ UFO VOLTEGGIANO IN UN FILMATO. VIDEO!nte ed alla pagina Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano? Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL, troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.: cell. 320/4659798 – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798. 

Ecco qualche esempio di attività: - cura del sito con inserimento di articoli; - indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona; - ricerca di x files sul web, libri o altrove; - analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo puo’ imparare); - trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo; - scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci,per il quale è già uscito il numero 6. - correggere gli articoli da postare sulla rivista. - ricerca anomalie di Marte sul sito NASA; si svolgono riunioni in varie città e riunioni anche nazionali via Skype; - cura dei canali youtube e pagine facebook. E tanto altro ancora. FORZA, TI ASPETTIAMO TRA NOI.

Una serie di video targati C.UFO.M. mozzafiato. In collegamento con il nostro canale youtube CUFOMCHANNEL, a cui ti invitiamo ad iscriverti per non perderti i nuovi video di tanti avvistamenti indagati dal Centro Ufologico Mediterraneo.. Ufo di tutte le forme, colori, luminosità, singoli o in gruppo, con un testimone oppure tanti, a bassa, alta o media quota, veloci o stazionari, con moto uniforme o a scatti, notturni o diurni. Tante località italiane, ma anche estere. Non mancano le anomalie di Marte. Collegati subito. Insomma una ricca casistica che solo il C.UFO.M. può vantare e, soprattutto, sono tutti certificati e cioè certamente non bufale. Il C.UFO.M.: una garanzia. Uno dei maggiori centri ufologici mondiali.

Di seguito un misterioso ufo multicolore a Brusciano (NA), in un periodo in cui tutta la zona del napoletano, ma anche del casertano, era interessato da una vera e propria ondata ufo.

A seguire, un grande avvistamento di un ufo triangolare a Lecce nei Marsi (L’Aquila). Ha lasciato a bocca aperta i testimoni: 

A seguire. Un anno di avvistamenti 2013, assolutamente straordinario, tra cui un misterioso anello, dall’apparente consistenza metallica, immortalato in alcune foto scattate ad Enna. Un mistero restato inspiegabile ed inspiegato: 

Nel video seguente. Durante il congresso e convegno C.UFO.M. del 2013, vennero mostrate immagini straordinarie di un incredibile avvistamento di un disco volante ad Avellino. Il presidente e Fondatore del C.UFO.M. dott. Angelo Carannante, portò in sala i negativi analizzati da grandi esperti. Sono risultati autentici e senza traccia di manipolazioni:

Nel seguente video vediamo un oggetto con moto schizofrenico librarsi non lontano da un lampione. Le analisi dei nostri esperti hanno escluso un riflesso:

Inserisci il tuo commento